Compra usato 323,35 €
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da Amazon Seconda mano
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Imperfezione estetica di media entità sulla parte anteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Imperfezione estetica di media entità sulla parte superiore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Imperfezione estetica di media entità sui lati dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Imperfezione estetica di media entità sulla parte posteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Manca l'adattatore (ad es. da USB-C a USB-A e altri). Base/stazione di ricarica mancante. Coperchio/tappo dell'obiettivo mancante. Manuale mancante. Cinghia mancante. Cavo USB/Firewire mancante. L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata.

Apple Watch Series 5 (GPS, 40 mm) Cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport - Nero

4,7 su 5 stelle 2.068

323,35 €
Resi GRATUITI
Disponibilità: solo 1
40mm
Space Gray Aluminum Case with Black Sport Band

Informazioni su questo articolo

  • Gps
  • Display retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%
  • Swimproof
  • App ecg
  • Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
  • Bussola integrata
image 1
image 1
image 1
image 1
image 1
image 1
image 1
image 1
image 1

Compara gli Apple Watch

Prezzo Da: - Da: -
Valutazioni 4,6 su 5 stelle (1.096) Al momento non sono presenti recensioni dei clienti
Altezza 40mm, 44mm 38mm, 42mm
Schermo Superficie display 759 mm o Superficie display 977 mm; 10,7 mm di spessore Superficie display 563 mm o Superficie display 740 mm; 11,4 mm di spessore
Processore Processore S5 dual‑core a 64 bit Processore S3 dual‑core
Cardio­frequenzimetro elettrico Cardio­frequenzimetro elettrico
Cardio­frequenzimetro ottico Cardio­frequenzimetro ottico di seconda generazione Cardio­frequenzimetro ottico
Rilevamento cadute check mark
Digital Crown Digital Crown con feedback aptico Digital Crown

Dettagli Tecnici

Apple Watch Series 5 (GPS)

Altezza

40mm, 44mm

Cosa c’è dentro

Cassa, Cinturino, Cavo magnetico per la ricarica (1 m), Alimentatore USB da 5W

Connessioni

802.11b/g/n a 2,4GHz, Bluetooth 5.0

Alimentazione

Fino a 18 ore

Caratteristiche

GPS, Display Retina always-on (sempre attivo), Display più ampio del 30%, Swimproof, App ECG1, Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico, Bussola integrata, Altitudine, SOS emergenze, Rilevamento cadute, S5 SiP, con processore dual-core a 64 bit fino a 2 volte più veloce, watchOS 6 con tutte le sue nuove funzioni: trend dei tuoi livelli di attività, app Monitoraggio ciclo, app Rumore per proteggere la salute del tuo udito, App Store sempre al polso, e tante altre

Larghezza

34mm, 38mm

Spessore

10,7mm

Peso della cassa

30,1g, 36,7g

Data di uscita del prodotto

9/20/2019

Contenuto della scatola

  • Apple Watch, Band, Magnetic Charging Cable, USB Power Adapter
  • Cerchi informazioni specifiche?

    Recensioni clienti

    4,7 su 5 stelle
    4,7 su 5
    2.068 valutazioni globali
    Apple, una garanzia: questo Watch è uno spettacolo (in aggiornamento...)
    4 Stelle
    Apple, una garanzia: questo Watch è uno spettacolo (in aggiornamento...)
    ❗ PREMESSA: aggiungerò le mie opinioni definitive sulla batteria dopo vari cicli di ricarica, quando avrò usato meglio e in vari modi il dispositivo. Restate sintonizzati 😉📦 UNBOXINGLa qualità e l'estrema cura dei dettagli a cui ci ha abituati Apple si vede già dalla scatola di APPLE WATCH SERIES 5: bellissima, ottimamente rifinita e ideale come regalo... un gran bell'effetto! Al suo interno troviamo, oltre ai classici foglietti illustrativi, l'orologio (in alluminio nel mio caso) e un cinturino sportivo in silicone in due misure diverse (piccola o media, in base al vostro polso). Inoltre, è presenta la base di ricarica e il caricatore.👍 PROUno degli aspetti che maggiormente caratterizzano Apple Watch Series 5 è la 👌 QUALITÀ COSTRUTTIVA, caratteristica comune a tutti i prodotti Apple. Personale ho acquistato il modello “base” con cassa in alluminio, ma i modelli in ceramica e in titanio sono veramente incredibili.In secondo luogo vi parlo del 💡 SOFTWARE, la vera e reale differenza tra Apple Watch e tutti gli altri smartwatch con WearOS (ho provato Motorola Moto 360 e di recente TicWatch E). Su AW5 non vedrete nessun impuntamento, neanche minimo, nessun lag o cose del genere: WatchOS è un sistema operativo progettato egregiamente e appositamente per il Watch, integrato alla perfezione con iOS su iPhone. Tante le funzioni dedicate, poche applicazioni rispetto ad Android ma fatte dieci volte meglio. E con WatchOS 6 potete scaricarle direttamente dall'orologio.La ⚡️ VELOCITÀ, la fluidità e la stabilità del sistema operativo e quindi di AW5, grazie anche al nuovo processore appositamente sviluppato da Apple per il suo orologio, è nettamente superiore alla concorrenza.👎 CONTROUnico (grande?) difetto di Apple Watch Series 5 è il 💶 PREZZO, davvero alto se consideriamo la concorrenza (mediamente 150/200 euro in più tra i modelli base).Inoltre, se possedete Apple Watch Series 4 non vale probabilmente la pena passare al modello nuovo poiché le sostanziali differenze sono l’Always On Display (schermo “sempre” acceso per me utile, per questo ho optato per l’ultima versione) e l’applicazione Bussola.🔥 CONCLUSIONI⌚️ Apple Watch Series 5 è un vero e proprio gioiellino tecnologico. Si tratta di un prodotto da avere se si possiede un iPhone e si è già dentro l’ecosistema Apple, con un software davvero pazzesco e impeccabile. Non serve a chi non possiede un iPhone; non serve a chi possiede un Series 4 e potrebbe valere la pena il passaggio dal Series 3 (da valutare).Il prezzo è molto alto, ma lo sapete già. D'altronde, la qualità e la completezza di questo smartwatch non è raggiungibile da nessun altro prodotto della stessa categoria presente attualmente sul mercato.
    Grazie per i commenti
    Siamo spiacenti, si è verificato un errore
    Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia il 24 novembre 2019
    Taglia: 40mmColore: Space Gray Aluminum Case with Black Sport BandAcquisto verificato
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Non riuscirete più a farne a meno Apple Watch 5
    Recensito in Italia il 24 novembre 2019
    Apple Watch Series 5

    Dopo averlo indossato non riuscirete più a farne a meno.
    Ne ho provato diversi di Smart Watch in questi anni, di modelli e marchi differenti, ma Apple Watch non ha rivali su tutti gli aspetti, risponde in modo reattivo a tutti i comandi touch, ha una fluidità unica in tutte le operazioni, mai un crash delle app, mai un bug del sistema, merito anche del nuovo processore S5.

    DESIGN: lo stile di questo dispositivo non può essere messo in discussione, un gioiello da indossare ovunque, bello da esteticamente è molto funzionale.

    SCHERMO: ho scelto la versione da 40mm, lo schermo è molto luminoso e permette di vedere bene tutte le applicazioni e testi anche in condizioni di luce diretta molto forte.

    PROCESSORE: come detto in precedenza il processore S5 fa la differenza in termini di affidabilità e operabilità rendendo il Watch reattivo ad ogni nostro comando.

    AUTONOMIA: con la nuova modalità schermo Always On, con la quale il display resta sempre attivo, la durata della batteria è calata, mentre prima si riusciva tranquillamente ad indossarlo per 2 giorni con una carica, ora si è limitato ad una giornata e mezza.
    Problema che può essere evitato se si disabilità la funzione always on.

    CPU e GPU: sono rimaste invariate rispetto alla versione 4 dello smartwatch, ma sono all’altezza del dispositivo.

    SISTEMA OPERATIVO: watchOS è il vero punto forte dei prodotti Apple, questo dispositivo viene fornito con WatchOS 6 che perfeziona già quanto di buono fatto nelle precedenti versioni con l’aggiunta di novità utili tra le quali la possibilità di scaricare app direttamente dallo orologio, i meno vocali e tante app ridisegnate.

    EXTRA: Monitoraggio salute, Accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, barometro, bussola, 3D Touch display.

    CONCLUSIONI:
    Se siete in possesso di Apple Watch serie 4, i motivi per passare alla nuova versione ne sono pochi anche considerando che già Serie 4 è un ottimo dispositivo,
    se invece siete intenzionati ad acquistare il vostro primo smartwatch non avete scelta migliore di Appe Watch serie 5, non ha rivali all’altezza sul mercato e vale i soldi spesi.

    Spero che la mi opinione sia utile a chi è intenzionato ad acquistare questo Smart Watch.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    22 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Recensito in Italia il 8 ottobre 2019
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Apple watch serie 1,2,3,4,5???cambia poco eppure la differenza si sente
    Recensito in Italia il 8 ottobre 2019
    Se vi state domandando se acquistare o meno il vostro primo Apple Watch e se valga la pena di spendere tutti quei soldi?Oppure se vi state chiedendo se sia il caso di mollare il vostro vecchio Apple Watch 3 o 4 per acquistare il nuovo gioiellino della Mela, allora questa è la recensione che fa al caso vostro.

    E' inutile, infatti, perdersi a riscrivere i dati tecnici del Watch e non sono tipo da recensioni chilometriche vuote di significato, magari scopiazzate qua e là sul web.

    E quindi partiamo dalle risposte secche e poi vi spiego le motivazioni.

    1) Vale la pena, per un possessore di iPhone, acquistare un Apple Watch oppure è il solito accessorio tecnologico che si rivela, passato l'entusiasmo iniziale, un'inutilità pagata un sacco di denaro?

    La risposta è semplice: COMPRATELO!!!
    Compratelo perchè nel complesso, tenendo conto dell'impatto che avrà sulla vostra vita quotidiana, vale davvero il suo prezzo.
    Compratelo perchè vi accompagnerà nelle vostre giornate, diventando indispensabile, una piacevole dipendenza.
    Compratelo perchè annienterà la pigrizia residua di chi vuole allenarsi e star bene, perchè vi aiuterà a gestire appuntamenti e promemoria, perchè sarà uno strumento essenziale per rispondere a sms, iMessage, Whatsapp e Telegram, magari dettando le risposte senza nemmeno guardare e toccare il telefono. Compratelo perchè silenziare una chiamata in entrata con un tocco e non perderne mai più di vista una sono delle vere comodità. Compratelo perchè è figo da paura, perchè ha un valore nel tempo, perchè può contenere la musica da riprodurre nei vostri auricolari senza portarvi dietro lo smartphone e perchè è un bellissimo orologio. E compratelo perchè il sensore del battito cardiaco è davvero ottimo.
    Ma soprattutto...compratelo per il fatto stesso di aver pensato così intensamente di comprarlo. Al massimo lo rivenderete perdendoci qualche euro: NON SUCCEDERA' MAI, chiunque sia partito con questo presupposto, si è tenuto il Watch e ce l'ha tuttora.

    2) E se possiedo un Apple Watch 3 o 4, che faccio? vale la pena di spendere quasi €500?E indipendentemente dal denaro, è opportuno cambiare il dispositivo al proprio polso o anche a costo zero non sarebbe il caso di farlo?

    Allora, anzitutto parlo da ex possessore di Apple Watch 1, 3 e 4 e quindi con cognizione. Ho saltato solo la seconda serie, per il resto le ho avute tutte e mi sono sempre trovato bene cambiando. Anche perchè va tenuto conto che una parte del denaro, magari vendendo il vostro vecchio dispositivo, la recuperete sicuramente e l'alto valore che Apple conserva nel tempo aiuta molto in questo senso. In più potreste sempre trovare qualche bella offerta: io l'ho acquistato su Amazon a €400 e ho rivenduto il Watch serie 4 a €385.
    Sono sincero: nel passaggio dalla III generazione alla IV di Apple Watch c'erano stati molti più cambiamenti rispetto a quelli avuti con il passaggio dal 4 al 5, visto che le uniche vere novità, degne di rilevanza, sono il display always on (sempre acceso con luminosità soffusa) e la bussola (vi servirà davvero??mah), ma dovete tener conto anche di altri aspetti che non saltano subito all'occhio: un prodotto più nuovo non solo avrà un valore più alto nel tempo, volendo guardare all'aspetto venale anche solo nell'ottica futura di compra&vendi, ma si presterà sicuramente meglio ad aggioramenti da parte di Apple e al mantenimento di una certa stabilità delle varie app. Chi è leggermente attento alla tecnologia lo capisce subito: un prodotto più nuovo reagisce meglio agli aggiornamenti periodici. Qualsiasi prodotto e il Watch non fa eccezione.
    Ho visto gente che ha scritto: la batteria del 4 dura di più della batteria del 5 e sono identici...vero?può darsi. falso?può darsi. Beh disattivate il display sempre acceso e provate, ma di sicuro il problema è software e quindi laddove dovesse realmente esistere, verrà risolto in breve tempo.
    Per correttezza inserisco una foto con Apple Watch 4 e 5 affiancati: sono davvero identici. Ma io ho preferito acquistare il 5 e non me ne sono affatto pentito.

    Se avete altre domande, chiedete pure.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    290 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Recensito in Italia il 14 gennaio 2020
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Molto soddisfatto.
    Recensito in Italia il 14 gennaio 2020
    Venivo da un' apple watch serie1 acquistato nel 2015, quindi dopo 5 anni mi sono detto: "ok mi va di cambiare"
    Ovviamente dato non venivo da serie più recenti questo serie 5 mi ha davvero sorpreso.
    In primis molto più leggero e molto più confortevole di quanto ero abituato in precedenza, le funzioni sono aumentate e mi hanno sorpreso ad esempio la possibilità di effettuare un ECG, a parere del mio medico molto accurato (anche se rileva solo una delle 12 tracce di un Ecg canonico), la possibilita di rilevare in decibel il volume di ciò che ci circonda è anche essa una funzione molto interessante. Le chiamate (quindi microfono e altoparlante) sono davvero eccellenti, molto preciso anche durante gli allenamenti con davvero un sacco di funzioni.
    La batteria almeno per come lo utilizzo io dura circa 2 giorni, e si ricarica molto facilmente.
    Ci sono una vasta gamma di quadranti da scegliere e personalizzabili al 100%.
    In conclusione è uno smartwatch costoso, ma davvero di immensa qualità e lo dico con certezza dopo aver posseduto un apple watch serie 1 per lunghi 5 anni senza mai scalfirsi.
    Per quanto riguarda amazon spedizione entro i tempi ergo super precisa e puntuale, la mia fortuna è averlo acquistato in promozione con circa €25 di sconto rispetto al prezzo di listino.
    Consiglio a mani basse.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
    Immagine cliente
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala

    Le recensioni migliori da altri paesi

    Traduci tutte le recensioni in Italiano
    José M.
    5,0 su 5 stelle Sin duda esta a otro nivel
    Recensito in Spagna il 25 maggio 2020
    Sam
    5,0 su 5 stelle Ayuda en las tareas diarias
    Recensito in Spagna il 4 gennaio 2020
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
    Lucía
    5,0 su 5 stelle Una buena compra!!!
    Recensito in Spagna il 15 maggio 2020
    R. A. Bowden
    5,0 su 5 stelle Saca las alternativas de la competencia
    Recensito in Spagna il 28 agosto 2020
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
    Ivan V.
    5,0 su 5 stelle Enamorado
    Recensito in Spagna il 15 agosto 2020